Il Digitalre Forum, riparte con altri 2 appuntamenti: Bologna e Milano

ott 03
2014

Dopo il notevole interesse suscitato tra le fila degli agenti immobiliari, il tour itinerante del Digitalre Forum continua anche dopo l’estate.

Due appuntamenti prima della fine del 2014.

Sarà l’Hotel Savoia Regency a Bologna, il 23 ottobre 2014 ad ospitare l’evento e sarà compito dell’ ATA HOTEL  EXECUTIVE a Milano l’11 dicembre 2014.

Padroni di casa  Diego Caponigro e Massimiliano Pochetti e il coordinatore dell’evento, Francesco Beraldo, insieme a numerosi volti noti nell’ambiente immobiliare: Raffaele Racioppi, Luca Gramaccioni, Marco Ramberti e Srdjan Perkic.

Novità particolare: nella tappa di Milano alle 16.30, si terrà la fase conclusiva  del Real Estate Adwords 2014, che premierà le eccellenze tecnologiche e web based dell’anno.

Ospite straordinario dell’evento: Mr. Forest.

E’ possibile votare i candidati dal sabato 4 ottobre 2014, cliccando qui.

Alla base della volontà di proseguire con questa serie di incontri gratuiti, in molte altre province italiane,  il costante desiderio di far comprendere agli agenti immobiliari l’evoluzione avvenuta nel mercato negli ultimi anni, rispetto all’utilizzo delle nuove tecnologie a disposizione di questi operatori.

Il tema dominante  “la tecnologia come fonte di vantaggio competitivo” ovvero l’analisi di nuovi strumenti e applicazioni che trasferiscono molte delle funzioni lavorative più importanti, grazie anche a internet, sui device mobili in particolare su tablet e smartphone e che rendendo il mediatore ancora più dinamico e vincente.
L’innovazione tecnologica è ormai elemento imprescindibile per svolgere nel migliore dei modi questa professione e gli operatori devono aggiornare i modelli operativi alle nuove esigenze del mercato e dei suoi clienti.

Gli agenti immobiliari devono avere la coscienza, la volontà e la determinazione di supportare questo cambiamento, mettendo ancora una volta in gioco il proprio ruolo di agente immobiliare, ma con l’obiettivo finale di un upgrade del ruolo a consulente immobiliare.

Gli eventi sono gratuiti, ma i posti sono limitati;

Scegli la tua città e registrati ora!

Clicca qui per Bologna

Clicca qui per Milano

 

 

Nessun Commento

Lascia un commento