Con la visita virtuale si vende prima

feb 03
2016

 

Una nuova esperienza da offrire ai potenziali acquirenti di un immobile, grazie alla tecnologia è possibile compiere un tour virtuale che rende come una visita reale nell’immobile, un nuovo raffinato software a supporto delle agenzie immobiliari per facilitare il compito della presentazione degli immobili.

Si tratta di un nuovo modo di affrontare la questione della vendita attraverso la Rete, questo sistema consente al visitatore la visione completa di ogni angolo della casa, con immagini a 360° e l’interazione con i vari ambienti, un nuovo concetto che modifica completamente le dinamiche legate alla presentazione degli immobili.

La forza del 3D Showcase Immobiliare

Questo è il nome del nuovo prodotto che cambierà tutto, ora gli immobili si possono presentare in modo completo e visivamente appagante, uno strumento che rende molto più concreto e percettibile ciò che si sta vedendo, per il settore immobiliare un sistema come questo può garantire alti ritorni in termini di successo nelle vendite.

La BBC Solution è da qualche tempo attiva nell’innovazione del settore immobiliare propone questo sistema come applicativo per lo sviluppo delle nuove agenzie del settore, con l’obiettivo di una proiezione verso il futuro che sarà sempre più tecnologico, un settore che deve adeguarsi alle logiche di mercato e alle tendenze e costumi della nuova società sempre più interconnessa, di conseguenza la visita virtuale degli immobili sarà la normale evoluzione del settore.

Il Webinar gratuito da non perdere

Il prossimo 16 febbraio 2016 alle ore 14.30, ci sarà la presentazione di questo straordinario prodotto, relatore sarà Andrea Bortolot, famoso Interior Designer conosciuto a livello internazionale da sempre impegnato nell’innovazione tecnologica applicata al settore.

Nel Webinar saranno trattati i temi del 3D Virtual Tours, come la visita virtuale migliora l’esperienza del possibile acquirente, individuazione delle strategie di marketing per sfruttare al massimo le potenzialità del sistema, lo sharing e la massima diffusione attraverso i nuovi media, e le possibili applicazioni collaterali del 3D Virtual Tours.

Gianluca Capone importante Coach immobiliare, illustrerà in esclusiva le “Tecniche di marketing per sfruttare al massimo le potenzialità del 3D Virtual Tours”, grandi cose da fare e obiettivi da perseguire con molta più efficacia rispetto ai metodi tradizionali.

Il Webinar è la migliore occasione per comprendere al meglio tutte le potenzialità di questo nuovo sistema, e del miglioramento che può garantire al settore immobiliare, in futuro i potenziali acquirenti potranno visitare gli immobili comodamente da casa, per questo è consigliatissimo partecipare al Webinar gratutito che si terrà nella data indicata.

Il sistema è già un successo

In molti ambiti è già in uso il sistema proposto da BBC Solution, una valida soluzione non solo per il settore immobiliare, ma anche per tutti quei settori dove il visitatore ha necessità di approfondire e avere un quadro completo di ciò che sta guardando, alcuni esempi per l’uso di quest’applicazione possono essere musei, hotel, utile per operatori turisti e in buona sostanza per tutti quei settori, dove la presentazione è la parte fondamentale nel rapporto con l’utente.

Alcune agenzie hanno già iniziato a sperimentare con successo il 3D Virtual Tours, tra queste citiamo l’agenzia turistica di Venezia Rent-it-Venice, agenzia CasaRe, agenzia Planning Pool di Venezia, la quale si è fatta realizzare lo studio con questa tecnologia, e userà la stessa per presentare gli appartamenti, in uso anche da parte di alcuni musei come quello della Battaglia di Vittorio Veneto, oppure il Palazzo Mora di Venezia, questi solo alcuni esempi di successo.

Considerazioni

La visita virtuale immobiliare è una realtà, il sistema è già collaudato e offre grandi prestazioni e risultati operativi, il solo passo da fare è capire la portata di questa innovazione e riuscire a implementarla nella propria agenzia.

Ricordiamo l’appuntamento con il Webinar gratuito del 16 febbraio 2016 alle ore 14.30, la migliore occasione per scoprire le opportunità dell’immobiliare del futuro! Per la registrazione gratuita qui.

Francesco Beraldo

1 Commento

  • Ale

    13 febbraio 2016 | Reply

    Sì Va bene ….interessante…..ma …come è dove si potrà vedere evento del 16 02….??Grazie se vorrete rispondere alla domanda….

Lascia un commento